La Fondazione Sodalitas e l’Ufficio Nazionale Anti-Discriminazioni Razziali (UNAR) organizzano, in collaborazione con il Synesis-Career Service e con la fondazione Adecco per le pari opportunità, la sesta edizione del progetto “Diversitalavoro”.
Si tratta di una importante iniziativa nata con l’obiettivo di facilitare l’inserimento lavorativo sia delle persone con disabilità sia delle persone di origine straniera, coinvolgendo primarie aziende ed istituzioni sensibili alla tematica dell’inclusione sociale, che intendono mettere a disposizione posti di lavoro dedicati alle predette categorie.
Tutti coloro che fossero interessati, ivi compresi coloro che non rientrano tra in beneficiari della legge 68/1999, possono candidarsi selezionando le offerte di lavoro presenti sul sito www.diversitalavoro.it.
L’incontro diretto fra i candidati e i responsabili delle aziende si svolgerà nel giorno 7 aprile 2011 presso al sede della ditta L’Oréal Italia, a Milano in Via Primaticcio 155.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la fondazione Sodalitas al numero 0286460236, oppure Diversitalavoro al numero 0236643483.